
ARTIQUA (sito in allestimento)
Realizza i tuoi sogni
Benvenuto
mi chiamo Alessandra e sto realìzzando il mio sogno :" preparo un sito web per realizzare i tuoi progetti ", spero di finire presto ma sono comunque a tua disposizione per tutto ciò che ti può servire, per consigliarti e per l'ispirazione o l'idea di cui hai bisogno per realizzare qualsiasi progetto per la tua casa o per un'evento speciale.
Dai un'occhiata a tutto ciò che abbiamo già realizzato per i nostri clienti, a ciò che è pronto per te in negozio.
Inizia oggi stesso il progetto per la tua casa, il tuo arredo, la tua tavola,per un regalo speciale o per la realizzazione di un'evento unico avvalendoti del nostro supporto.
Troverai anche un piccolo blog seguici e dicci cosa ne pensi,
ti aspettiamo
Alessandra e il suo staff

CONOSCIAMOCI...
Crediamo che tutti abbiano la capacità di essere creativi... per questo vogliamo accoppagnati nella realizzazione dei tuoi sogni, con la professionalità, la competenza , la cura e l'abilità con cui un sarto realizzerebbe un vestito su misura solo per voi.
Noi di ARTIQUA ci impegniamo a offrire ai nostri clienti soluzioni con grande competenza in diversi settori dell'artigianato e del commercio.
Vi mettiamo a disposizione la migliore esperienza d'antiquariato, il miglior servizio e la migliore selezione di oggetti e complementi d'arredo, anche d'epoca, con il miglior rapporto qualità prezzo.
Vogliamo inoltre offrirti tutte le opzioni immaginabili, per realizzare i progetti che avrai voglia di sottoporci, che sia per un regalo, un complemento d'arredo, una ristrutturazione, un riammodernamento o l'organizzazione di un evento
Mandaci ora la tua richiesta, sarà nostra cura richiamarti, oppure inizia ora la tua consulenza gratuita online.
Ti aspettiamo in chat...
Alessandra Tortora e il suo staff.
Eventi in programma
- Foglia oro rame e argentoOrario da definirefoglia oro argento e rame
- Festa sul tetto al tramontolun 17 marRoma
- Evento di networking in cittàgio 06 febRoma
- Riunione di business ristrettagio 09 genRoma
